Quando non riuscite
 
ad avere quello che volete,
 
 è il momento di cominciare
 
 a desiderare
 
quello che avete.
 
 
 
 
Kathleen A. Sutton
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

2 risposte a

  1. MaryCris63 ha detto:

    in dialetto si dice…
    VURI’ MURI’ BRAV OM ??!!!
    che equivale a…per forza. ;o)

    "Mi piace"

  2. Yvonne ha detto:

    Ciao,
    sono felicissima x il tuo intervento nel mio blog…
    Purtroppo,nella vita nn ci si accontenta mai…
    Spesso le cose belle le abbiamo davanti agli okki…eppure siamo così cieki da nn rendercene conto…e forse,solo nel momento in cui ci rendiamo conto di averle xse…riapriamo gli okki…e cerkiamo di riconquistarle…ma nn è sempre così semplice…e quindi,corriamo il riskio di xderle x sempre…
     
    X quanto riguarda il tuo commento sul mio blog…come ti ho già scritto…è facile lasciarsi abbagliare quando si è fragili…ed è vero…dopo aver creduto in qualcosa ke era solo un’illusione…si torna ad essere + soli e diffidenti di prima…ed è x questo…ke è bene seguire un vekkio detto ke dice"FIDARSI è BENE…MA NN FIDARSI è MOLTO MEGLIO"…
    Io credo ke se qualcuno a te tiene davvero…sarà solo il tempo a darti ragione…xkè quello ke è solo un soffio di vento…viene spazzato via…ma quello ke è vero,forte e reale…dura nel tempo ed a qualunque cosa…e soprattutto,nn si stanca mai di starti vicino e tenderti una mano quando ne hai bisogno!!!
    Nella vita,può capitare qualunque cosa…basta smettere di cercare…ed aspettare…con la speranza nel cuore…e vedrai…ke quello ke hai sempre desiderato…prima o poi arriverà!!!
     
    Sì…la frase della timidezza ke ho inserito nel mio blog…fa pensare…e mi farebbe piacere,ricevere opinioni a riguardo…anke se…nn credo sia giusto…nn provarci nemmeno,x ricevere un rifiuto in cambio…
    A volte…è proprio il fatto di averci almeno provato…a cambiare le cose e gli eventi…nn credi???
    A presto!!!
     
     

    "Mi piace"

Lascia un commento