posta

ho fatto appena in tempo ad intravedere ..mi pare..deby-deby..che mi chiedeva se potevo aggiungerla agli amici..ma inavvertitamente ho svuotato la posta…chiunque tu sia..riprova e scusa.
Oltretutto quella casella..quella della posta indesiderata..si svuota da sè..e la mia colpa è quella di accedere poco alla casella di posta…per cui..fosse capitato anche ad altri..riprovateci..prometto più attenzione.
Grazie a tutti.
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

4 risposte a posta

  1. fantastica ha detto:

    Un granello di sabbia da solo è niente,
    ma due sono l’inizio di una spiaggia,
    dove le onde del mare possono infrangersi
    per cullare il tuo dolce sonno.
    Baci
    Dolce Notte
    (¯`v´¯)  `•.¸.•´ ¸.•´¸.•´¨) ¸.•*¨) (¸.•´ (¸.•´ .•´¸¸.•´¯`•->…SISSI….

    "Mi piace"

  2. semplicesai ha detto:

    …sono contenta se ti ho fatta sorridere…
    ma in fondo come si fa a non ridere con quella faccia! :O)
     
    Io adoro la panna…quanto mi piace…
    al punto che guardo in cielo e
    non vedo le nuvole dalle forme strane,
    vedo solo panna…meravigliosa, soffice,
    candida e dolce panna in cui tuffarmi…
     
    ma ti immagini…essere circondati da quella
    meraviglia bianca che ti fa sentire fuori…
    assolutamente fuori da tutti gli schemi…
    ma un giorno lo farò e tra ieri e oggi
    ho deciso che farò tante tante cose…
     
    …lo sai che hai visto solo una parte del mio intervento?
    …perchè il gioco continua…oltre la panna!
     
    Buona serata e un sorriso
     
    Giovanna

    "Mi piace"

  3. Maura ha detto:

    Buona giornata…cara Criss … è un giorno nuovo … e questo lo rende speciale … spero di averne tanti di giorni nuovi … e spero che siano per tutte e due … bei giorni … e al diavolo tutto il resto …
    M@my

    "Mi piace"

Lascia un commento