Musica !

 

 

by Stavros Messinios

 
 
 
 
 
 
 
 
 
Ognuno di noi è strumento
 
 
bello..brutto od ammaccato
 
 
L’anima è il fiato ed il ritmo
 
 
il cuore è il tempo e le note
 
 
Ognuno di noi è strumento
 
 
Suoniamo bene solo con chi
 
 
ci sa ispirare dentro.
 
 
Ed allora
 
 
      è   musica     !!!
 
 
 
 
 
 
 
 

 

 
 
Questa..è per me..la musica della primavera nel cuore.

 

 
 
 
 
 
 
 
 
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

47 risposte a Musica !

  1. Roberto ha detto:

    Ciao Cris, ho una canzone che mi gira per la testa da questa mattina…
    vorrei dedicarla ad una cara amica…
     
    Ti auguro di trascorrere una Pasqua serena
    Roberto
     

    "Mi piace"

  2. Massimo ha detto:

    Anche se non credo che tu abbia pensato che son mie le parole riportate nel commento, penso sia doveroso supplire alla mia dimenticanza: appartengono a KAHLIL GIBRAN…

    "Mi piace"

  3. Maura ha detto:

    Dimanticavo … lo sai qual’è il mio nik su yahoo giochi … ihihihiih … Folliapura … ahahhah
    Un bacio folle
    M@my

    "Mi piace"

  4. Maura ha detto:

    Buon giorno Cris … ho letto il tuo ritratto … e mi sembra di ritrovare la leoncina spelacchiata che sono diventata … io penso una cosa … che siamo tutte e due del segno delle fesse … quando ci si innamora … tutta la forza va a farsi fottere … io di solito sono forte e razionale … progetto la mia vita e la mia giornata nei minimi particolari … tengo tutto sotto controllo … e invece da un anno a questa parte … sono diventata una mollacciona … disordinata … caotica … sognatrice … anche poetessa … mai avuta la vena poetica … l’unico aspetto che non ho perso del Leone è la tenacia … quando voglio qualcosa non mollo … finchè non la ottengo … discuto fino allo stremo delle forze … se penso che ne valga la pena … so essere molto convincente … ma so anche chiedere scusa … se mi accorgo di aver sbagliato … anche se è dura ammetterlo … da donna perfetta sono diventata una folle che piange e ride contemporaneamente … ma mi emoziono … dov’e finita la leonessa aggressiva che pensa prima al suo tornaconto? … bho …
    come vedi siamo molto simili … mi sa tanto che esiste un segno comune a tutte le persone che si innamorano … e quello è il segno che ci accomuna … che ci fa sentire così vicine … sai io so regalare tutta me stessa per amore … ma la non curanza … pian piano mi fa allontanare … e chi non si accorge del mio amore … rischia di perdermi per sempre … se non si da una mossa…
    M@my

    "Mi piace"

  5. fantastica ha detto:

    ★*´¨) ¸. ★´ ¸. ★*´¨) ¸. ★*´) ¸. ★*¨) (¸. ★´ *(¸. ★´ *(¸. ★´ *(¸. ★´ *(¸..★*

    ¸.•´¸.•*´¨) ¸.•*¨) Che la "Colomba Pasquale
    ¸.•´¸.•*´¨) ¸.•*¨) simbolo di pace nel mondo
    ¸.•´¸.•*´¨) ¸.•*¨)possa volare anche a casa tua
    ¸.•´¸.•*´¨) ¸.•*¨)  Auguri…..
    ★*´¨) ¸. ★´ ¸. ★*´¨) ¸. ★*´) ¸. ★*¨) (¸. ★´ *(¸. ★´ *(¸. ★´ *(¸. ★´ *(ciao .. bacione sissi,,,,

    "Mi piace"

  6. Massimo ha detto:

    <<Quando sui colli sedete alla fresca ombra dei pallidi pioppi,
    condividendo la pace e la serenità dei campi e dei prati lontani,
    allora vi sussurri il cuore: "Nella ragione riposa Dio".
    E quando infuria la tempesta e il vento implacabile scuote la
    foresta, e lampi e tuoni proclamano la maestà del cielo, allora
    dite nel cuore con riverente trepidazione: "Nella passione agisce Dio".
    E poiché siete un soffio nella sfera di Dio e una foglia nella sua
    foresta, voi pure riposerete nella ragione e agirete nella passione>>.
     
    Ti giunga il mio augurio di una lieta, serena e armoniosa Pasqua.     

    "Mi piace"

  7. nino ha detto:

    Grazie del tuo passaggio e delle tue parole….il mio blog è solo tristezza ti assicuro…nel tuo ho trovato un mondo bello e pulito, un mondo incantato!….Sei un ostrica di perla nera..rara e preziosa!
    Buona pasqua dolce perla!

    "Mi piace"

  8. Maura ha detto:

    Stasera voglio salutarti con una risata… ahahha … ho giocato a domino su yahoo … ho fatto quattro riate con degli sconosciuti … mi sono divertita … senza pensieri … e per finire ho cercato una barzelletta sull’amore … te la lascio così prima di andare a letto ti fai una risata anche tu … un pensiero per te.
     
    Quando due cuori si incontrano vuol dire che c’e’ confusione in sala operatoria. (Fabio Fazio).
    M@my
     

    "Mi piace"

  9. Dreamer ha detto:

    Sinceri Auguri di buona pasqua da un semplice
     
    Viaggiatore Solitario

    "Mi piace"

  10. Maura ha detto:

    Mi sembra di ricordare che sei del segno della vergine … e visto che in questi giorni parliamo di segni zodiacali … ti voglio confidare una cosa … io sono circondata da persone del segno della vergine … mio marito … mia figlia … mia sorella … mio nipote … e … e …
    Sono tutte importanti e il rapporto non è sempre facile, siamo molto diversi … ma con te è diverso … non so perchè … sei sicura di essere una vergine? … TVB … tanto tanto
    M@my

    "Mi piace"

  11. Unknown ha detto:

    Ehi…fatina ma xiaoooooo (Saluto di chi a volte mi sente in radio)
    E’ un pò che nn ti sento e sono passata a vedere come va.
    Io mi preparo alla pasqua con l’arrivo di mia sorella con i miei
    nipotini, la più grande (16 anni) si è prenotata per un piercing
    e come al solito vuole che sia io ad accompagnarla.
    Penso di ripassare, ma per sicurezza ti auguro una Buona pasqua..^_^
    Un bacio …

    "Mi piace"

  12. angela ha detto:

    Grazie per la tua visita, torna quando vuoi  mi farà piacere iniziare una nuova conoscenza . Ti auguro una felice Pasqua con le pesone a te care. Ciao e a presto Angela

    "Mi piace"

  13. semplicesai ha detto:

    ….scrivimi un libro! Starò lì a leggerlo ogni giorno,
    anche con la tastiera difettosa. Mi piace scoprire nelle tue parole te.
     
    E la frase che ho riportato ieri sera:
    "Quando riesco a pensare di me qualcosa di buono..quando sento..di essere qualcosa di buono per chi amo..allora sono felice..sennò sto da schifo. Ma c’è molto di sbagliato in questo" – CHI AMI ?"
     
    te la devo spiegare eh?
     
    Purtroppo io sono molto particolare, nel senso che leggo delle cose e poi penso e i pensieri mi fanno venire delle reazioni. E quando ho scritto Chi ami? Era una domanda, come dire, "stuzzicante" non è questa la parola giusta, ma non mi viene quella che vorrei usare. Comunque, quello che tu hai scritto sull fatto di stare bene quando sei qualcosa di buono per chi ami o di stare unos chifo nel caso contrario e il fatto che hai aggiunto che è una cosa sbagliata, mi ha stimolato un pensiero. Forse è sbagliato, ma dipende tutto da chi ami. E quando ho scritto Chi ami? Effettivamente avrei dovuto scrivere: non c’è nulla di sbagliato se ami te e se ciò che fai per te si trasmette di riflesso sugli altri facendoli stare bene. Ecco sarebbe la forma più bella d’amore. Tu staresti bene, io starei bene, come le persone che fai stare bene con il tuo amore per te e l’amore così prodotto si rifletterebbe un pò ovunque, fino a ritornare a te sotto un’altra forma. Lo so è un pensiero un pò complicato e mi sto rendendo conto che non riesco neanche a spiegarlo. Così ora ho cercato di darti uno spunto del mio pensiero…e spero tu sia riuscita ad andare oltre le mie parole confuse. Io ora ti lascio, perchè stasera ho un sonno esagerato.
     
    Ti auguro una splendida notte sempre con un sorriso dal tuo fiorellino (mi piace tanto tanto tanto)
     
    Giovanna

    "Mi piace"

  14. •°o.O Lucia ha detto:

    Mary hai ragione!
    Per alcune cose non ci vuole pulizie..
    Meglio tenerle lì..nel Cuore direi!!
     
    Si..oggi anche qui pioggia,nuovole..e anche nebbia!
    E io sono stata a letto fino alle 12.30..
    Ogni tanto me lo concedo!
     
    Dolce notte Mary cara..
    Ti abbraccio!
     

    "Mi piace"

  15. Roberto ha detto:

    li tengo nel taschino…gli occhiali arcobaleno… ogni tanto li indosso…e mangio uno di quei cioccolatini…
    ciaoooooo!!!
    Buonanotte e buona giornata per domani.
    Roberto
     

    "Mi piace"

  16. Dreamer ha detto:

    Forse, come dice Cristicchi 2io sonocome un pianoforte con un tasto rotto…"
    Me ne convinco sempre più in questi gorni,, prendendo consapevolezza di me stesso…
     
    cordiali Saluti da un semplice
     
    Viaggiatore Solitario

    "Mi piace"

  17. Maura ha detto:

    eheheh … il topolino lo leggo a mio figlio … lui dice che se legge da solo non si addormenta … ma vuole sempre le stesse storie … mi annoio …ahahha per questo la faccina era triste.
    Biacioni
    M@my

    "Mi piace"

  18. •°o.O Lucia ha detto:

    Buongiorno Mary!
    Oddio buongiorno non direi proprio..qui oggi diluvia..
    Altro che buongiorno e primavera…sembra ancora inverno!
    Sto meglio si si,grazie =)
     
    Non ti preoccupare…almeno io..riguardo l’influenza
    non ho la minima intenzioni di passarti la palla!
    Avendo testato quanto fa star male quest’anno..
    non auguro a nessuno di influenzarsi! :p
     
    Un bacione Mary!
    Buona giornata amica mia!!!
    Lucia*
     

    "Mi piace"

  19. Yvonne ha detto:

    Ciao…rieccomi qui!!! 😛
    Allora…rispondendo al tuo commento sul mio post sull’amicizia…ti dico ke,x quanto mi riguarda,nn ho mai cercato in un’altra xsona la copia di me stessa,xkè è ovvio ke nell’amicizia,come anke nell’amore,è praticamente impossibile trovare qualcuno fatto a tua immagine e somiglianza e sarebbe anke patetico ed assurdo,xkè il mondo è bello xkè vario!!!
    Cmq,anke se si trovasse,nessuno potrebbe darci lo stesso la certezza materiale ke quel qualcuno sia xfetto…xkè in fondo,la xfezione nn esiste e nemmeno noi lo siamo,in quanto esseri umani,viviamo ogni giorno commettendo un mare di errori…ma basta avere nel cuore l’umiltà…
    Sì,come ti ho già detto,ank’io su questa cosa sono un pò come te,nel senso ke mi ci vuole molto tempo x potermi fidare di qualcuno,forse xkè un tempo mi fidavo di kiunque…vedevo sempre il lato buono delle xsone e mai quello cattivo e rimanevo spesso fregata…
    Infatti,dico sempre ke il tempo è l’unico alleato,xkè se una xsona è vera,onesta…conoscendola,ogni giorno ke passa,potrai renderti conto se è come credi o meno.
    Condivido con te anke il paragonare un amico ad un tesoro,xkè è così raro ke se si ha la fortuna di trovarlo,bhè,poi sarebbe davvero così stupido,commettere un errore ke possa fartelo xdere x sempre…
    Ank’io sono arrivata spesso a confidarmi da sola o con le xsone ke so ke mi amano davvero e ke x nessuna cosa al mondo mi farebbero del male…ed anke se può sembrarti stupido,nei miei momenti + neri,ho come mio alleato…il caro e vekkio diario,ke come una spugna…assorbe ogni mio sentimento e confessione + intima…
    Purtroppo è vero anke questo…ke il giudizio è radicato quasi in ognuno di noi e questa cosa spesso ci fa commettere errori irrimediabili,xkè se si ascoltasse di +…e si giudicasse meno,guardando + a noi stessi ke agli altri,probabilmente il mondo cambierebbe faccia…questa cosa la dico sempre!!!
    Sì…come dici anke te…nessuno è xfetto…ma come ho già detto ank’io,nn bisogna scambiare xò la cattiveria pura con un difetto…xkè un difetto lo si può modificare,ad esempio ammettendo i propri errori e kiedendo scusa…mentre ci sono al mondo,xsone ke vivono solo x ferire gli altri…e questo nn è il nn essere xfetti!!!
    Grazie x il tuo commento…un forte abbraccio e buona giornata!!! 🙂

    "Mi piace"

  20. mik ha detto:

    Ottima scelta…
    Sentir la voce rauca e oscura di Amstrong lascia
    tantissime sensazioni, lascia la mente volare in volo
    e planare su colline in fiori, sfiorar l’erba i fiori e ritornar su….
     
    Ogn’uno di noi è strumento… ogn’uno di noi può emanar melodie stupende..
    non tutti sanno pigiare i tasti giusti.. non tutti hanno la delicatezza e accortenza
    di aver semplicità in ogni gesto in ogni nota….
     
    Bacio
    Mik

    "Mi piace"

  21. Maura ha detto:

    Notte serena a te
    cara amica
    non manco
    al nostro appuntamento serale
    anche se io non reggo
    le ore piccole come fai tu
    le mie corse giornaliere
    mi lasciano stremata
    non vedo l’ora di infilarmi
    sotto una calda coperta
    e perdermi nel mondo dei sogni
    e spero tanto che siano
    sogni sereni
    magari un bel prato verde
    e io bambina a correre
    a piedi nudi
    senza pensieri
    m@my
     

    "Mi piace"

  22. Yvonne ha detto:

    Xdonami,ero di passaggio e probabilmente ho interpretato male le tue parole…bhè capita!!! 😛
    Spero ke nn ti sia offesa…cmq nn era una critica!!!
    Un baciottolo e buona serata!!! 🙂

    "Mi piace"

  23. •°o.O Lucia ha detto:

    Musica…entra nell’anima..
    Mi è venuta in mente entrando qui da te!
     
    Buongiorno Mary! 🙂
    Come stai? La primavera fa capolino li da te?
    Qui il sole ogni tanto si nasconde..
    Insomma forse si vergogna :p
     
    Buona giornata!
    Un grade bacio e un forte abbraccio!
    Lucia*
     

    "Mi piace"

  24. semplicesai ha detto:

    Domenica leggendo la passione, mi è venuto un
    pensiero che ancora non mi abbandona. Nel Vangelo
    ci sono tante parole, c’è chi crede siano inventate,chi
    crede che siano vere, che le considera il primo
    mezzo di comunicazione tra noi e Dio…insomma di tutto
    un pò. E domenica le parole mi hanno fatto riflettere.
    Ti rendi conto d’improvviso arriva un uomo, nasce e già
    è venerato da tanti, fa tante cose buone (che qualcuno
    chiama miracoli), sembra la risposta umana a tutte le
    esigenze di noi piccoli esseri, che ogni giorno chiediamo qualcosa,
    vorremmo l’amore. la salute e tutto il resto.
    All’improvviso, arriva qualcuno e ci dà, senza pretese,
    senza chiedere nulla in cambio, tutto quello che noi stiamo
    chiedendo eppure sai il risultato qual è?
    quell’uomo alla fine lo uccidiamo, lo mettiamo in croce, lo facciamo
    soffrire in una maniera assurda. Quasi fosse una tremenda
    vendetta. E’ una cosa assurda, ma da allora, e ne sono passati di
    anni, le cose sono rimaste invariate. Gli uomini chiedono l’amore,
    la salute e tutto il resto. QUando per un pò le trovano, sembrano felici
    e poi, d’improvviso, non gli basta più, vogliono ancora altro e chi li
    ha aiutati a trovare quello che, anche se solo in parte, cercavano, d’improvviso,
    viene denigrato, allontanato, forse credono di dovergli qualcosa o
    che prentenderà qualcosa per quello che hanno ottenuto e così lo fanno soffrire prima che possa,
    eventualmente, domandare!
     
    Riflessioni mattutine, parlando dell croci di cui mi ha scritto tu. Grandi, piccole,
    per ognuno sono della dimensione che sente il proprio cuore.  Una sofferenza
    per me da niente può essere immensa per te o viceversa. Nessuno
    soffre più o meno di un altro, secondo me, ognuno ha i suoi problemi, così
    come le sue gioie e le vive secondo la forza che ha dentro o che
    riesce aconquistare nel tempo.
     
    Io so di te quello che leggo e quando nei miei post, mi scrivi come sei, e le
    differenze tra come ti vedono gli altri e come sei agli occhi tuoi, io ti posso
    dire solo questo, che tu sia pessante, leggera, uccel di bosco, cicogna di collina,
    formica o ape, lo hai detto stesso tu, chi ti ama, ti accetta così. Le tue figlie
    ti amano così. E se ti amano non è perchè sei la mamma, ma solo perchè sei da amare.
     
    Magari un giorno (mi piacerebbe tanto) ti conoscerò di persona, forse no, ma allora
    sarà bello potersi dire a voce tante cose e scoprirsi esattamente per quello che si è.
     
    Ti auguro una splendida giornata, dopo averti scritto un mare di cose, forse senza senso (non rileggerò nulla, come sempre) e
    ti lascio il mio sorriso con affetto.
     
    Giovanna
     
    P.S
     "Quando riesco a pensare di me qualcosa di buono..quando sento..di essere qualcosa di buono per chi amo..allora sono felice..sennò sto da schifo. Ma c’è molto di sbagliato in questo" – CHI AMI ?

    "Mi piace"

  25. Maura ha detto:

    Carissima amica mia … donna di poca fede … pensavi che andassi a letto senza salutarti … ebbene ti sbagli di grosso … sto scrivendo per te una mail … che è un messale … ma mio figlio non mi lascia tranquilla … se non ce la faccio a finirla stasera te la mando domani.
    Intanto buonanotte con il sorriso
    (^__^)
    M@my
     

    "Mi piace"

  26. •°o.O Lucia ha detto:

    Eh no,anzi…mi ritengo anche fortunata!
    Hihihihi grazie ancora Mary!
     
    Come va da te?
    Io mi sto riprendendo oggi..
    Buona giornata!
    Bacini :*

    "Mi piace"

  27. semplicesai ha detto:

    ….scelta bellissima!
    La musica è nell’anima, è come se qualcuno l’avesse riempita di neto  in una melodia che di volta in volta cambia. Quando dall’esterno arriva una musica particolare, calda, ricca, allora è come se l’anima tutta vibrase trasformano la musica interna in una musica per tutto il mondo intorno.
     
    Per quanto riguarda il tuo ultimo post, quello che hai scritto è sbagliato. Non sei stata invadente. Tu hai semplicemente detto ciò che sentivi. Ed io MAI a nessuno che mi dice ciò che pensa o che senta dirò che sta invadendo. L’unica cosa che posso dire è GRAZIE. Grazie di esserci. Grazie di sollevarmi con le tue parole. A volte, io non rispondo immediatamente, ma solo perchè sono particolare ho bisogno di metabolizzare le parole. Ho bisogno di far agire le parole dentro di me. Per natura  sono un’impulsiva. Non riesco a frenarmi, a volte, e allora sbaglio e non capisco. Quando invece riesco a fermarmi e a permettere alle parole di fare il loro dovere, mi si chiariscono le idee e poi mi sento meglio e posso cominciare a fare il primo passo per andare avanti e "crescere".
     
    Ti dico la verità, per un pò di giorni, non tiho visto nel mio blog, e mi ero preoccupata. Non capivo perchè non passassi più da me. Ora che ci sei, sono contenta.
     
    I pulcini, sono belli, di qualunque colore essi siano. Il problema non è essere diversi, perchè quello è parte della natura, ciascuno di noi è diverso dal resto del mondo. Il problema è sentirsi diversi. Quando ci si sente così non va bene. Io so di essere diversa, lo vedo ogni giorno, ma da oggi in poi intendo valorizzare la mia diversità. Intendo metterla frutto, senza averne paura, senza fuggire.
     
    E soprattutto senza rimandare più nulla. Ogni persona che ha attraversato la mia strada o che mi è entrata nel cuore, è importante e se è capitato, vuol dire che un senso c’era. Ora sta a me far sì che quel senso non vada MAI perduto.
     
    ECCOMI, ora sono qui. Sicuramente ci saranno tanti alti e bassi, nella mia vita, come in quella di tutti gli altri, ma cercherò di venirne fuori sempre con un inegnamento in più.
     
    Ti auguro un meraviglioso inizio di settimana e ti sorrido di cuore.
     
    Giovanna

    "Mi piace"

  28. Carlo Molinari ha detto:

    "Accade" di RZ? ma 6 un mito!!!!!! Ciao Maria Cristina, grazie del tuo messaggio e della tua visita (adoro RZ, se non si è capito dal mio blog :-)), come ti ho raggiunta? Semplice, x fare amicizie ho cercato a caso fra gli amici dei miei amici :-), buona giornata!

    "Mi piace"

  29. Unknown ha detto:

    Ciao, sono tornata 😀
    Un breve saluto e come ho già fatto
    con un altra persona ti lascio qui il link di una mia foto
    fatta questa mattina.(per la prima volta ho tirato con l’arco
    e mi sono divertita molto 😉  )
     
     http://byfiles.storage.msn.com/x1pPHu2K6HCG6o2A8YYCv4gXkDvfpMF2CiuK3nmSVUV8fW0hJeDML9OK-NR-1h6znT68izHbFLphfwXvJJgUGkL1AO3b0HXnuchH9k_3UcYz3igHbGQCSvzLg
     
     
    un abbraccio e un sorriso 🙂
     
    Ps io sono quella in fondo 😀

    "Mi piace"

  30. Yvonne ha detto:

    Ciao carissima…
    PS.X cancellare qualcuno dal tuo elenco amici…clicca sulla matitina accanto alla foto della xsona ke hai in lista…clicca di nuovo su rimuovi dall’elenco amici…poi dopo…rimuovi anke da Windows Live Contacts…ed il gioco è fatto!!!
     
    Grazie x tutti i tuoi bellissimi commenti…mi fa un immenso piacere sapere ke passi sempre sul mio blog e xdi un pò di tempo a leggere ciò ke scrivo…nn è da tutti,anke xkè la maggior parte della gente,se vede ke uno scrive molto…passa e va via…difficilmente qualcuno si sofferma a leggere le tue emozioni,sensazioni e ti lascia un commento…un consiglio o magari ti scrive cosa ne pensa…
    Gli amici sono anke questi…quelli ke ti stanno accanto anke solo tramite un computer…ma ke nn spariscono mai e ti lasciano sempre due parole,anke solo x strapparti un sorriso!!!
     
    Sul tuo ultimo commento nel mio blog xò…ho qualcosa da dire…
    Nn credo ke tutte le xsone siano come una medaglia…nel senso ke hanno due facce…
    A volte è così,forse x la maggior parte dei casi…ma ci sono anke eccezioni…è triste pensare ke la gente sia stata creata in modo del tutto"standard"e quindi uguale anke in questa caratteristica…ke io vedo assolutamente negativa.
    Indossare una maskera…x quanto mi riguarda…è nascondere il proprio essere,la vera natura di una xsona…quindi,nella maggior parte dei casi,essere una xsona falsa ed ipocrita…
    X quanto riguarda l’armatura…è un altro aspetto…forse,è il nascondersi,proteggersi dal male ke si potrebbe ricevere dagli altri…
    Te dici ke è ovvio,ke è normale essere così nella vita…xkè ank’essa indossa una maskera,ank’essa è falsa…e noi ke viviamo in questo mondo,x vivere ed adeguarci agli altri,a volte dobbiamo fingere o cmq proteggerci…
    Probabilmente hai ragione…ma sai è triste pensarlo…forse xkè il mondo,visto con i miei okki è differente…forse,molto + pulito…puro…senza makkia…un mondo dove nn è necessario nè nascondersi e nè proteggersi…ma essere semplicemente se stessi…xkè in fin dei conti,anke se spesso,x essere così si soffre,è l’unica cosa ke col tempo,paga davvero!!!
    Concludo con lo scriverti questo…
    Sì,probabilmente a volte è anke colpa nostra se nn xmettiamo agli altri di toccare il nostro cuore…ma è semplicemente la paura di soffrire ke kiude le porte…
    La speranza di poter vivere un giorno in un mondo migliore,nn ci abbandona mai…io voglio ancora credere in un miracolo…
    PS.Scusa se sono stata un pò lunga!!! 😛
    Baci!!! 🙂

    "Mi piace"

  31. angela ha detto:

    Ciao vengo al blog di Massimo, bellissimo il video della canzone di Armostrong. Un saluto, Angela

    "Mi piace"

  32. Massimo ha detto:

    Bene… allora non resta che sperare che una volta accordate le note si possa riprendere a suonare in armonia…  Ciao,  Massimo

    "Mi piace"

  33. •°o.O Lucia ha detto:

    La musica perfetta..
    Stupenda..sa davvero di primavera!
     
    Fatto!
    Mi sono tirata le orecchie 19 volte..hihi
    Grazie di Cuore Mary!!
    Ti auguro una buona domenica delle Palme!
    Un grande bacio :*
    Lucia*
     
     

    "Mi piace"

  34. MaryCris63 ha detto:

    ……la cui esitenza…..HA……per me un significato importante.
     
    ……che magari non riesco a far sentire..o magari posso..non piacere..o essere meno gradita di altri..ed in certi momenti ho magari più "comunione" con qualcuno e meno con altri..ma PER ME…sono  TUTTI importanti.
    Ho imparato a toglierli gli "amici" fra virgolette.
    Un bacio a tutti..a chi sa perchè è nell’elenco..e a chi crede di esserci per caso.
    Cris

    "Mi piace"

  35. MaryCris63 ha detto:

    Cara Debora..avevi già lasciato il tuo commento "copia e incolla" sul mio blog tempo fa..con allegata la richiesta di avermi fra gli amici…e mi sei entrata nell’elenco..
    Oggi ne ritrovo uno uguale.Vedo quindi che..più che amica..forse tieni a fare la collezione..senza amica esserla sul serio.Non so come cancellarti dagli amici..se riesci fallo tu…
    A me non interessa sbandierarne un numero illimitato..nè m’interessa avere 3000 visite al giorno.Sono record che non mi soddisfano in alcunchè…sono.."grandina" ormai.
    Scusa..ma per me la parola amico ha una valenza ben più profonda..chi è nel mio elenco sa bene perchè c’è..e non certo per caso…sono le persone la cui esistenza hanno per me un significato importante.
    Ciao
    Cristina

    "Mi piace"

  36. Deborah ha detto:

    ciao passavo di qui….bello il tuo blog….se ti va passa dal mio ti aspetto ciao ciao

    "Mi piace"

  37. RiC ha detto:

    Grande commento!!Grazie per la risata ke mi hai fatto fare XD

    "Mi piace"

  38. Roberto ha detto:

    Fra tante note stonate, ogni tanto riusciamo a comporre delle melodie dolcissime…
    e queste poche note ci rimarranno per sempre nel cuore…
     
    What a wonderful world….
     
    un abbraccio e un sorriso per augurarti un buon fine settimana
     
    ciao
    Roberto

    "Mi piace"

  39. Maura ha detto:

    Cerco di sorridere … nel giorno delle pulizie … ma mi si è rotta la lavatrice … che disdetta … una montagna di biancheria da lavare … tutto sottosopra … sigh
    Un bacio a te
    M@my

    "Mi piace"

  40. Maura ha detto:

    mmmmmmmmmmmm … ma come … il tuo Renato … ti ricordi … come hai fatto a mettere Anna Oxa … copia il link dentro a media player dove c’è scritto URL: e poi clik su save e guarda l’anteprima del tuo spazio.
    M@my

    "Mi piace"

  41. Unknown ha detto:

    9+6 (corrisponde a un sorriso soddisfatto a 32 denti )
    Un bacio dolce notte  🙂

    "Mi piace"

  42. Unknown ha detto:

    Siamo note che compongono la melodia del cuore,
    semplici note che si trasformano nella più bella musica celestiale…..
    Passavo per augurarti un buon fine settimana, io questo lo passo fuori,
    dopo mesi che ho passato in casa, esco un pochino e ne sento proprio il bisogno ^_^
    Un abbraccio e un caldo sorriso
     
    ps Per il nome:ehm….charlie angels   è scontato, già esistono
    formichine angels???? No è ? Ho puntato troppo in piccolo ma elenfantine angels
    mi sembrava un pò esagerato 😀

    "Mi piace"

  43. Maura ha detto:

    Metti il link che ti lascio su media player
     e il tuo spazio avrà la tua musica …
    M@my
     
    [audio src="http://mamy06.altervista.org/11_-_Accade.mp3" /]

    "Mi piace"

  44. Yvonne ha detto:

    "Suoniamo bene solo con chi
     
     
    ci sa ispirare dentro."
     
    Bhè amica mia…questa tua frase dice tutto…nel senso ke riusciamo ad aprire il nostro cuore,solo a coloro ke sanno andare oltre le apparenze e ke ci apprezzano x ciò ke siamo realmente…allora sì,ke sappiamo essere davvero noi stesse…senza timori nè giudizi…xkè ki ci ama e ci comprende…sa arrivare anke in fondo al nostro cuore…
    Buona serata…a presto!!! 🙂
     

    "Mi piace"

  45. RiC ha detto:

    Sembra per certi versi la riflessione che mi ha portato a comporre il concetto del mio stile di vita…Solo che l’ho visto più come un’armatura.L’ho regalato con un intervento da me, te lo posto qui x comodità e lo regalo anche a te.è originale, non copiato.Ora è anche tuo.Fanne ciò che ritieni più opportuno.Ciao!!RiCPuoi investire il tuo tempo a lucidare un’armatura,           ma alla fine non avrai nient’altro che                          un’armatura lucida.

    "Mi piace"

  46. Massimo ha detto:

    Nota stonata e stridente al tuo sentire… ricambio il saluto e  mi accomiato per non guastare la tua musica

    "Mi piace"

Lascia un commento