Carissimi

Carissimi amici..in fila ad aspettare oppure no..riesco ad entrare dopo molti sforzi e ne approfitto per dirvi che ho il pc in palla..non ho dimenticato nessuno..nè nessuno mi ha tediata…è solo che sto lottando contro chi inventa dialer invece che cose utili per il mondo..ritorno sì..ma sappiate che le mie capacità al pc sono…orribili..per cui..abbiate pazienza..o viene qui uno di voi ad aiutarmi..o…
aspettatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii  !!!
Siete nei miei pensieri !!!
 
 
ps…cercami..è la suoneria del mio cellulare!!!
;o)
bacibacibaci
aiutoooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

19 risposte a Carissimi

  1. Roberto ha detto:

    Una buonanotte a te, cara Cris
    spero che la giornata di oggi sia migliorata….
    vedrai… domani sarà un giorno stupendo
     
    Bacioni..
    Roberto
     

    "Mi piace"

  2. Maura ha detto:

    Rieccomi qui … a lasciarti un saluto 
    oggi sono stanca morta
    sono stata in gita con i bimbi
    e stare attenta che non si facciano male
    e non si allontanino
    è stressante
    Mi sono anche divertita
    e mi piace vedere
    i bambini che stanno bene
    Tu come stai?
    Spero tanto che presto tornerai
    a raccontarmi di te
    perchè attraverso te
    mi guardo dall’esterno
    e riesco a vedere le cose
    con maggiore obiettività
    o perlomeno
    da più punti di vista
    è come … ahahhah
    avere una doppia personalità
    Io sono 2
    doppia
    di più
    Mi sembra che funzioni
    non credi anche tu?
    Notte serena a te
    anzi di più
    fa’ sogni meravigliosi
    anche per me
    io mi sono presa una pausa.
    M@my
     

    "Mi piace"

  3. Alfio ha detto:

    ciao Dolce Cris..hai scritto che per i sofisti: libero è colui che per essere felice basta a se stesso….
    Io dico sempre invece che "nessun uomo è un’isola"..tutti abbiamo bisogno di qualcuno…
    anche se alle volte neghiamo l’evidenza dei fatti….
    Ed è proprio questo il nocciolo della questione…
    Amare, amare a mio modo, pur potendo sentirsi sbagliati…pur sentendosi condannati dalla gente….
    Non so perchè il periodo mio è cambiato drasticamente…ma questo è il mio pensiero che si va  sempre più radicando..
    mi ha fatto piacere ti sia piaciuto il post precedente..è derivato dalla domanda che un amco mi ha posto poco tempo fa: "cos’è per te la felicità?" ed io ho risposto lì….
    per me basterebbe quello, anche solo per un attimo….
    e poi potrei anche sparire…
     
    Un Abbraccio
     
    Con Affetto
     
    Alfio
     
    Ps: nn mancare molto, sei un sostegno indispensabile 😉

    "Mi piace"

  4. Massimo ha detto:

    Ciao Cris, mi scrivi che ti mancano le visite ed i commenti ai blog… beh… francamente non mi sembra… i commenti sono copiosi, alcuni poi tracimano di parole… e pure la schiera dei contatti è numerosa… anzi vedo che ne hai più di me, anche se è vero che ultimamente ne ho eliminati alcuni che erano talmente ipervirtuali da essere diventati invisibili… ma come puoi notare, malgrado le incomprensioni e gli atriti il tuo esiste ancora. Herman Hesse… quella poesia io la trovo stupenda, ma sono stati pochissimi ad apprezzarla… eppure, nella mia lettura, io leggo più un esaltazione della vita che non della morte… Comunque, visto che questo stupido sistema non mi concede nuovamente l’opportunità di pubblicare altri testi, chi entrerà nel mio spazio, che gli piaccia o no, dovrà reverentemente genuflettersi di fronte alle croci del "Cimitero di campagna" di H. Hesse…! Ciao, Massimo

    "Mi piace"

  5. Alfio ha detto:

    Ti aspetto, torna presto….
     
    Alfio

    "Mi piace"

  6. Roberto ha detto:

    nell’attesa del tuo ritorno, passo a lasciarti la buonanotte…
     
    un abbraccio
    Roberto

    "Mi piace"

  7. Maura ha detto:

    Che bello trovarti ne mio blog
    anche se solo per una breve visita.
    E’ proprio vero
    sto meglio
    ma da qui a imparare a nuotare
    ce ne vuole
    Dovrei aspettare una marea
    per vedere se la teoria
    che ho studiato
    riesco a metterla in pratica
    vedremo
    intanto resto all’asciutto
    e continuo a studiare
    i movimenti
    per restare a galla.
    Mi manchi
    tanto tanto
    M@my

    "Mi piace"

  8. semplicesai ha detto:

    Buongiorno…come è bello vedere
    i messaggi che si affollano nel blog…
    è brutto non trovare i tuoi post,
    ma è meraviglioso sentire te…
    nelle parole che vanno in giro e
    nelle persone che passano da qui.
     
    Un sorriso e una splendida giornata :O)
     
    Giovanna

    "Mi piace"

  9. Maura ha detto:

    Arrivo … ho il cellulare scarico … se  domani riesco a ricaricarlo … magari ti saluto con un sms … sapessi come è triste il mio blog senza le tue riflessioni … porta sto pc da un tecnico … e torna presto … mi manchi … ahahhah … sembro un’innamorata … ma sta tranquilla il nostro è un amore platonico … per gli impulsi fisici … devo per forza … rivolgermi ad un uomo … anche se preferirei sorvolare … ahahhah …
    Tvb
    M@my

    "Mi piace"

  10. Roberto ha detto:

    Buona serata… Buona notte…. Buongiorno….
    Scegli tu…
    un sorriso e un bacio
    Roberto

    "Mi piace"

  11. angela ha detto:

    Ciao, non ti preoccupare supererai le difficoltà del pc, in fondo è solo una macchina. Ti aspetto  e ti auguro un buon inzio di settimana,ciao Angela

    "Mi piace"

  12. mik ha detto:

    Speriamo che presto riesci a risolvere i tuoi problemi di pc…
    forse ti salverebbe una buona formattazione altrimenti
    non ne esci fuori da questi maledettissimi programmini…
     
    Hai letto altre cose di me????
     
    Sai questa settimana ho iniziato di nuovo a correre…
    andare al parco mentre il sole si spegne di rosso
    sentir il vento accarezzare la faccia, il cuor battere
    i passi seguire il ritmo della musica, non pensare
    ma correre.. correre sempre.. ancora.. anche quando
    fiato non c’è… anche quando le gambe fan male…
     
    Ecco… io corro cammino.. ricorro cammino.. mi fermo
    no, cammino… e cammino ancora….
     
    A presto
    Mik

    "Mi piace"

  13. nino ha detto:

    Grazie infinite per le tue parole..si un giorno il mondo capirà….e la felicità sarà a portata di tutti!!! Speriamo solo che sarà prima della fine dei miei giorni!:)
    …Mi spiace per il tuo pc…pure io ho parecchi prob ultimamente…ma ho trovato un prog molto utile…si chiama Spybot..è gratuito in rete….elimina parecchi prob:)
    Tanti auguri per la risoluzione del tuo pc…a presto..e sempre grazie:)

    "Mi piace"

  14. semplicesai ha detto:

    …ed ecco anche il buongiorno,
    con tanto sole e un sorriso.
     
    Buona domenica!
     
    Giovanna
     
    :O)

    "Mi piace"

  15. Roberto ha detto:

    Come vedi la buonanotte te la diamo lo stesso….
     
    bacio..
    Roberto

    "Mi piace"

  16. Maura ha detto:

    Io la buonanotte te lascio lo stesso … anche se non so se potrai leggerla … torna presto
    M@my

    "Mi piace"

  17. semplicesai ha detto:

    …e 3
     
    :O)
     
    Un sorriso…Giovanna

    "Mi piace"

  18. Maura ha detto:

    Numero due … ahahha
    tocca a me.
    M@my

    "Mi piace"

  19. Roberto ha detto:

    Ecco… ho preso il numerino e mi sono messo in fila….
    come dal dottore… ehehehe
    Buona giornata
    baci
    Roberto

    "Mi piace"

Lascia un commento