Anche per Avalon

 
 
 
 
 
GIRO GIRO TONDO
 
CASCA IL MONDO
 
CASCA LA TERRA
 
TUTTI GIU’ PER TERRA
 
 
 
Nessuno ha mai notato la forte attinenza di un girotondo con certi fatti della vita?
Mani che si tengono..occhi che guardano altrove..io che seguo te..che invece segui altri..
e via così..nel girotondo più incomprensibile e crudele del mondo
E allora dài….!!!
mano per mano
tutti a girotondeggiare…
io vado a bermi una limonata.
 
 
 
BUON  WEEK-END A TUTTI
 
 
 
 
 
 
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

6 risposte a Anche per Avalon

  1. angela ha detto:

    Buona Epifania ho preparato un brodo di lucertole spiritose e ci faremo un sacco di risate, un abbraccio Angela

    "Mi piace"

  2. semplicesai ha detto:

    Grande Maura…
     
    "Scopa Scopetta
    dieci HP tutta cromata
    è tua se dici sì…mi costa
    una vita per niente la darei
    ma ho un sabba stasera
    e non la posso portare
    e allora dimmi di sì…non dire no
    non dire no…lo so che aspetti
    la Befana ma che ci posso fare
    io sono disperata…perchè voglio festeggiare
    stanotte adesso sì…
    mi basta il tempo di girare con le vostr mani così
    e poi dimenticare di tutto ma adesso
    adesso dimmi di sì…"
     
    Wè Cris ci vediamo da Maura….anche se ho fatto un pò tardi :O)
     
    Viaaaaa si parteee :O)
     
    Un sorriso. Giovanna

    "Mi piace"

  3. Maura ha detto:

    A che ora l’appuntamento?
    Ho una scopa nuova
    tutta cromata
    Ho una gran voglia di provarla!
    ahahhahha
    Maura
     

    "Mi piace"

  4. roberto ha detto:

     
    ciao Cris
    se  e’ per  la poesia per me puoi’ prenderla , non c’e’ problema ..
    ti rispondo cosi alle te parole :
    se dovessi dire potrei dire che , sto quasi in crisi  esistenziale , ma cerco come un treno
    che deraglia di ricominciare , e appena mi rimettono sui binari ricomincio sempre il mio viaggio..
    vedi un treno va …e su di esso scendono e salgono persone in ogni stazione , ma anche il treno e’ stanco
    ma sa che deve arrivare , e quelle persone che salgono con te , e poi scendono
    ti danno sempre qualcosa , ma sai che loro fanno dei pezzi di strada , avendo amore  nel loro
    breve tratto ..poi quando si ariva al deposito , si e’ vuoti ..e sembra che tutto si lasci indietro
    ma tempo un momento ..e poi ci si riprende ancora per altre corse ed altre stazioni ..
    corse la vita e’ vero e fatta di fermate e partenze ..ma sappi  che sei sempre tu il locomotore
    della tua vita , e mai cercare di restare fermi , ci sara sempre qualcuno che aspetta ..
     
    buona giornata Cris ……… si riparte ..
     
     
     

    "Mi piace"

  5. semplicesai ha detto:

    …giusto…bella attinenza…solo che
    nel girotondo si perde il controllo…
    non si sceglie chi guardare…si ha
    solo la certezza di una mano che
    ci regge…perchè se per caso una
    mano lasciasse l’altra si finirebbe
    davvero "tutti giu per terra"
     
    Buongiorno Cris…Vado a giocare un va…che è meglio.
     
    un sorriso ballerino. Giovanna

    "Mi piace"

  6. Maura ha detto:

    Ci sono anch’io
    e non so più da che parte guardare
    ma che importa
    tanto una direzione equivale all’altra
    non si incontrano occhi
    ma solo nuche
    Magari mi porto uno specchio
    almeno guardo dentro di me
    invece di buste vuote di salame.
    ehehhehe
    Buon week end anche a te

    "Mi piace"

Lascia un commento