Fratellanza dei popoli???

 
 
 
 
 
 
 
 
 
Free_Tibet

 

 

 

I giochi Olimpici 2008…

Fratellanza dei popoli? 

 

________________________________________________________

________________________________________________________ 

 

 

ps..per chi passa..scusate le poche parole ma..mi chiedo..

a che serve che io parli?

Dubito che le mie inezie interessino

e non ho cose sagge da insegnare

(ci sono già troppi "saggi") 

nè piace leggere le supponenze altrui

Scusate le parole striminzite

o i sorrisi e le false gioiosità

E’ il mondo che ci VUOLE così

(beh…parlo di me)

falsi..belli..(ah ah ah)sempre disponibili al bisogno (altrui)

sempre pronti a capire (gli altri)

Pronti a dare (a loro)..

a scodinzolare per il loro volgersi

e ricordarsi di noi

Che non rompiamo le palle

(soprattutto) 

con i nostri bisogni

che sappiamo attendere il bisogno altrui

(soprattutto)

e pure felici di ciò che abbiamo

o che ci propinano…

perchè..beh il perchè

mi è molto chiaro…dopo l’ultima proposta

ho capito per cosa vado bene

e cosa posso "sognare"

o che mi debbo "accontentare " di sognare.. 

Non c’è amore più grande x alcuni

di quello per se stessi

Sulle persone come me

non ho mai avuto torto..

per cui.. 

mi adeguo.

Non mi sono mai sentita così usata

o presa in giro

Ridarò indietro

ciò che ricevo

magari qualcuno impara qualcosa…

anche se ne dubito molto

preferiranno darmi della st…..

e della incostante

(mai che si guardino loro ovviamente)

ne sono sicura…

SICURISSIMA !!!!!!!!

 

Ora taccio

Spero per sempre

Da oggi sono meno scema

Che il mondo (sic) lo sappia.

 

Ciao 

 

 

 

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

3 risposte a Fratellanza dei popoli???

  1. angela ha detto:

    Ciao sento nelle tue parole tanta amarezza e non ho niente per tirarti su, per dirti che forse ti sbagli che le cose non vanno proprio così e invece va davvero così ,a meno che uno non ci metta la speranza, ma questa ha senso se ha qualcuno che lotti perchè dia senso a se stessa.
    Ti abbraccio Angela

    "Mi piace"

  2. semplicesai ha detto:

    …più che fratellanza…
    specchio della realtà…purtroppo!
     
    Buonanotte Cris…stasera sono di
    poche parole…sarà un pò di stanchezza
    …ma non ti preoccupare passa e poi…
     
    Un sorriso, Giovanna

    "Mi piace"

  3. roberto ha detto:

    ciao Cris ..
    io boicotterò le olimpiadi … sono per i diritti del Tibet ..
     
    un abbrraccio e dolce fine settimana ..
     
     

    "Mi piace"

Lascia un commento