Sogni

 
Ho sognato che andavo in una panetteria…c’era ogni Ben di Dio…focacce, pizze, ravioli, pane fragrante e profumato.
Poi con le mie figlie sono entrata in un parco stupendo, fiori, piante, profumi…
Ad un tratto ho visto fra i cespugli due piccoli cinghiali..così dolci e belli con le loro striature
veramente amabili e coccolosi..le mie figlie ne erano incantate come me.
Ma  ho preso, lesta, la mano delle mie figlie ed ho iniziato a correre e  ad urlare.."fuori"…"fuori"
Sapevo che se c’erano i cuccioli..c’era anche la mamma..e sarebbe stato un enorme pericolo.
L’unica che ha tenuto la mia mano era la piccola mentre la grande mi guardava con espressione ironica…
standosene sempre lì perchè le piaceva.
Pensavo di morire, ho iniziato a strattonarla
ma più la strattonavo e più lei mi guardava con occhi di odio…
le urlavo che è così che anche gli animali difendono
i loro piccoli..ma lei mi odiava sempre più, sfidandomi per le "cavolate" che dicevo.
Mi sono ritrovata con la piccola per mano
ad abbracciarci confuse mentre guardavo con angoscia verso quel piccolo paradiso
che nascondeva troppe insidie
guardando fissa l’uscita…sperando di intravvedere un ritorno che mi avrebbe fatta rivivere.
Poi io e la piccola ci siamo sedute davanti all’uscita
a mangiarci un gelato.
Mi sono svegliata così..fradicia e spaventata ed in lacrime.
E…non avevo mangiato peperoni!
 
Sarà…l’influenza suina…?
 
Buona settimana a tutti
 
 
 
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

Una risposta a Sogni

  1. exbambinoprodigio ha detto:

    freud avrebbe tanto da dire su questo sogno… 🙂

    "Mi piace"

Lascia un commento