Basta

 
 
 
 
 
Basta !!!!!!!!!!
 tolgo le parole
 
La mia comprensione ha un limite
la sopportazione anche
Troppo male
E certe impressioni
impressioni non erano
Che schifo
Che fallimento
Che delusione
Mi sfogo con me
Che oggi non servo più
C R E T I N A
 
 
 
 
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

4 risposte a Basta

  1. Amfortas ha detto:

    accidenti mi dai da preoccupare sentendo le tue parole ,Cris va tutto bene ??? lo sai che noi amiamo la tua bellezza , e ci preoccupiamo perchè sappiamo che tu meriti solo del bene …come io te ne voglio così come altri che ti sono accanto..

    "Mi piace"

  2. maipiù ha detto:

    LO HAI SCRITTO IN NERO SUL NERO… errore o voluta pudicizia?un pesoe una vergognaQualcosa che se capita di sfioraresi deve subito allontanareper potersi togliere il senso di colpa che provocoUna confidenza che durafinchè dura la lunaUna coerenza che fa comodofinchè è la miaUna presenza che va benefinchè va bene e mi "comporto bene"Affidabile se serveDi compagnia se occorreUtile se ho da dareAlla pari finchè non arrivano i "di più"Qualcuno da usare un pòmantenendo il potere di accantonarloo rimetterlo in riga.La cattivaQuella che pretendeQuella che incatenaQuella a cui dare la taraLa dittatrice del mio piccolo statoUn vacca da mungereUn pensiero perversoUna merda con fattezze quasi da donna"da toccare con cautela"Oggia creparenon me ne fregherebbe un cavolo.Dentro la sono già.Non è necessario inveiregrazieBasta avere un filo di pazienza ancoraTutto accadeBasta saper aspettare.

    "Mi piace"

  3. • Sweet Angy • ha detto:

    Che è successo?Mi dispiace molto sentirti così…spero si risolva presto ogni cosa…Ma ricorda che l’importante è rimanere se stessi…sempre!Chi ci ama ci segua…gli altri possono anche andare a farsi fottere! ahahahhh!!!!!!!!!Un bacio grande….Angy

    "Mi piace"

Lascia un commento