Cara amica

quante volte ancora dovrò dirti che sei una idiota? Se il tuo “qualcuno” t’ha sbattuto in faccia che ci sono cose più importanti di te,te l’ha detto con queste stesse parole..chiaro..definitivo..se ogni volta che cerchi affettività lui risponde non solo proprio non rispondendo ma allontanandoti con balle varie così come quando s’interessa di gonne più seducenti..ed ogni volta mettendoti sempre nella posizione di chi deve sapersi accontentare perchè sennò non “sai cogliere il bello” fingendo di non capire che ti mancano le parole dell’affetto….. Ma cosa aspetti a capire? Non solo sei un opzione..ma pure un’enorme cogliona che cerca ancora di mettere sentimento laddove non ce n’è proprio.
Stai lì ad aspettare ancora che sappia parlare al tuo cuoricino???? Parole dolci e musiche e fiori????? A chiederti cosa gli rappresenti???A pietirgli parole che non sente ? Più glielo chiedi e più s’incazza..non ci vorrebbe molto a capire no? Al massimo siete conoscenti..amici no perchè per te lui è altro..e lui non è onesto nemmeno come amico…forse condividete alcuni pensieri..spendete tempo a parlare di fantasie..ma non sei unica per nulla..te lo ha già dimostrato. Lo so..divento dura e cinica e cattiva..sarà l’età..ma sei proprio scema…lasciatelo dire.Sennò che amica sarei? Dammi retta..inizia a fare come lui..basta ” dedicargli tutto”..guardati in giro e anche tu trattalo come tratta te.. Inizia a darti da fare con chi può realizzare le cose che non hai mai avuto..va bene essere fedeli..ma tu rasenti il ridicolo…anzi..ci navighi dentro. Lui non lo è con te..quindi non merita tutto questo. Dai a cesare ciò che è di cesare.Piglia quel che c’è per quel che è….chiamalo gioco..passatempo..non so cosa dirti..fallo finchè saprai dirti e raccontarti balle ..cioè che ti piace e ti soddisfa..ma quando inizierai a percepire la stanchezza di mentire a te stessa..o troverai finalmente qualcuno che osi dirti anche le parole che ti servono per non sentirti meretrice..o ginnasta altamente eccitante..vola altrove. Quando incontrerai l’amore te ne accorgerai perchè il suo dare somiglierà in tutto e per tutto al tuo…non gli sarai di peso e il tuo preoccuparti varrà per quel che vale..per un gesto d’affetto. E non potrebbe mai lasciarti andare via dicendo “fai come vuoi”..si dannerebbe pur di rincorrerti e ripigliarti. E siccome a dirtelo in privato non è servito..e nemmeno farlo in compagnia con le altre..te lo scrivo pubblicamente…SVEGLIATI ! E’ ora di cercare qualcosa che ti renda gioia e non..un bacio al volo seguito da serie di calci in culo al tuo cuore o al “come sei fatta”..a fasi alterne. Credo che tu lo meriti.Hai chiuso con tutti quelli che ti cercavano per svariati motivi per “stare con lui”..ma ti rendi conto? Per favore..invece d’incazzarti con me..pensa che ti dico certe cose solo perchè ti voglio bene. Disincantati. Può avere tutti i nomi che vuoi ma non è amore. Punto. E se non è amore…che te ne fai? Mi assale la rabbia..possibile che molti uomini vadano solo là dove punta l’uccello? Di fatte così ce ne sono centomila..a chi ha bisogno d’amore sfasciano il presente ed il futuro…quindi o ti metti a giocare pure tu e vedrai com’è differente alzarsi da un letto e salutare e fare come essere andati in palestra da quando ci si sveglia sentendo carezze e percependo anche dopo carezze al tuo cuore e voglia di stare nel tuo cuore. Ti prego..svegliati.

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

3 risposte a Cara amica

  1. MaryCris63 ha detto:

    “la donna offre sesso sperando di ottenere amore, e l’uomo offre parvenze d’amore, attenzioni, corteggiamenti..solo per avere sesso”

    "Mi piace"

  2. semplicesai ha detto:

    già…è proprio così…Cris “hai proprio fatto centro…” …
    senza parole…Gg

    "Mi piace"

Lascia un commento